“Saronno al Centro”, nasce come Gruppo Consiliare per prendere le distanze dal sistema politico attuale sempre più caratterizzato da turbolenze varie e da continui scandali; successivamente come movimento finalizzato a dare concrete risposte alle esigenze della nostra città.

Il movimento Saronno al Centro, grazie alle proprie idee, nel corso del tempo ha ottenuto sempre maggior sostegno da parte della cittadinanza, sostegno che ha fatto sì che il movimento potesse partecipare alle elezioni amministrative del 2015 tramite la presentazione di una propria lista civica con l’obiettivo ambizioso di far rinascere la città di Saronno e rendere i saronnesi orgogliosi di viverci.

 

L’ottimo risultato elettorale ottenuto ha permesso che due suoi esponenti, che oggi fanno parte della giunta, contribuiscano al governo della città grazie e ad una corretta e proficua collaborazione con il resto della maggioranza.

 

A seguito di questo straordinario e storico risultato, il Movimento ha deciso di trasformarsi in Associazione politico-culturale con l’intento di continuare a percorrere quella strada che i cittadini saronnesi, con il loro voto, avevano indicato e cioè contribuire a far nascere la Saronno del futuro in cui la sussidiarietà, la solidarietà, la trasparenza e sicurezza siano i punti cardine per una convivenza serena.

 

Saronno al Centro” si propone come forza politica di partecipazione con la cittadinanza, partecipazione che verrà attuata mediante incontri periodici aperti al pubblico al fine di poter affrontare tutte le tematiche che stanno più a cuore ai cittadini saronnesi.

 

Per far questo abbiamo bisogno del supporto di tutte le persone che condividono le nostre idee e che abbiano voglia di fare qualcosa per la Nostra Città.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now