Ciclometropolitana e Saronno anni 60' 22/09/2018

Aggiornato il: 24 set 2018


Saronno anni 60' , altra iniziativa per il rilancio intrapreso del nostro Commercio

e Ciclometropolitana Saronnese per una mobilità del futuro : oggi si è dimostrato, ancora una volta, come il contributo di Saronno al Centro, grazie al lavoro dei nostri Assessori, sia fondamentale per i progetti della nostra Città.

°SARONNO ANNI 60' Abbiamo ripreso ad animare le serate Saronnesi, questo sabato ascoltando musica, ammirando veicoli d'epoca e le mitiche vespe. Molti i cittadini incuriositi dagli abiti vintage e dalle sonorità che hanno fatto crescere i nostri genitori e nonni. Il nostro instancabile Assessore, Professor Paolo Strano, sempre presente ad ascoltare i cittadini e i commercianti ha ancora moltissime cose in serbo;questa serata è un piccolo tassello per quella che vuole essere la costruzione di un commercio solido, innovativo che contribuisca a portare Saronno come riferimento della Provincia (e non solo) e che riporti la nostra società a rivivere il territorio.

°CICLOMETROPOLITANA SARONNESE Saronno grazie a questo progetto è la città che farà da perno per quella che sarà la futura mobilità del territorio, incentivando veicoli a emissioni ridotte, l'uso della bicicletta con le nuove piste ciclabili, portando avanti una nuova visione di trasporto attraverso il car sharing. L'Assessore Dario Lonardoni sta riuscendo a coordinare questo grande piano.

Stiamo portando, con il nostro lavoro, Saronno al Centro!

37 visualizzazioni0 commenti
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now