top of page

Ciclometropolitana e Saronno anni 60' 22/09/2018

Aggiornamento: 24 set 2018


Saronno anni 60' , altra iniziativa per il rilancio intrapreso del nostro Commercio

e Ciclometropolitana Saronnese per una mobilità del futuro : oggi si è dimostrato, ancora una volta, come il contributo di Saronno al Centro, grazie al lavoro dei nostri Assessori, sia fondamentale per i progetti della nostra Città.

°SARONNO ANNI 60' Abbiamo ripreso ad animare le serate Saronnesi, questo sabato ascoltando musica, ammirando veicoli d'epoca e le mitiche vespe. Molti i cittadini incuriositi dagli abiti vintage e dalle sonorità che hanno fatto crescere i nostri genitori e nonni. Il nostro instancabile Assessore, Professor Paolo Strano, sempre presente ad ascoltare i cittadini e i commercianti ha ancora moltissime cose in serbo;questa serata è un piccolo tassello per quella che vuole essere la costruzione di un commercio solido, innovativo che contribuisca a portare Saronno come riferimento della Provincia (e non solo) e che riporti la nostra società a rivivere il territorio.

°CICLOMETROPOLITANA SARONNESE Saronno grazie a questo progetto è la città che farà da perno per quella che sarà la futura mobilità del territorio, incentivando veicoli a emissioni ridotte, l'uso della bicicletta con le nuove piste ciclabili, portando avanti una nuova visione di trasporto attraverso il car sharing. L'Assessore Dario Lonardoni sta riuscendo a coordinare questo grande piano.

Stiamo portando, con il nostro lavoro, Saronno al Centro!

37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page